Sulle Orme dei Sanniti 2020 - Piedimonte Matese 2^Prova

Sulle Orme dei Sanniti 2020
0
2020_05_03_Piedimonte_Matese_Testata
  Domenica 3 Maggio 2020 08:00

  Piedimonte Matese - Località Monte Muto  |  Piedimonte Matese, Italia

2020 05 03 Piedimonte Matese new

02 PIEDIMONTE MATESE Matese Bike Team

2020 Sulle orme dei Sanniti Gare

Regolamento UFFICIALE Circuito Mtb “Sulle Orme dei sanniti” 2020.
Regolamento 2020 Regolamento Circuito Mtb “Sulle Orme dei sanniti” 2020. IL circuito di Mountain Bike comprende sei gare. Si svolgeranno nel territorio dove dimorarono operarono e combatterono il fiero popolo Italico denominato “Sanniti”. Attualmente è costituito da sei gare che si svolgono in tre regioni: Abruzzo, Molise, Campania. Dal punto di vista tecnico si differenzia dagli altri circuiti, legati spesso a singole specialità, in questo circuito devono svolgersi tutte e tre le tipologie di gara della MTB: Cross Country, GranFondo e Marathon.

1)Possono partecipare tutti i corridori regolarmente iscritti in un Team Ciclistico affiliato a un ente di promozione sportiva. Si può partecipare a carattere individuale ma il corridore deve essere in possesso di tessera rilasciata da un Ente di Promozione Sportiva riconosciuta CONI. Questi ultimi devono esibire di volta in volta agli organizzatori e ai giudici di gara, oltre la tessera, il certificato sanitario d’idoneità a svolgere manifestazioni agonistiche.

2)I premi saranno in trofei, maglie e in natura tranne ai primi Tre Biker della classifica generale, i primi Tre Team della classifica a squadra che avranno diritto a un rimborso spese in Denaro, la cifra sarà definita di anno in anno e si porterà a conoscenza degli atleti in corrispondenza della prima gara del circuito.

3)Saranno premiati oltre i primi tre della classifica generale, i vincitori delle singole categorie fino al quinto posto.

4) Le gare della settima edizione 2020 saranno sei (6). Il punteggio finale di ogni singolo corridore sarà dato dai suoi migliori cinque punteggi nelle sei gare. Quindi potrà essere scartata una gara.

5)Saranno previste tre classifiche, una per la generale, una per le singole categorie e una per i Team.

6)L’iscrizione alla gara e la partenza regolarmente effettuata farà si, che pur non arrivando per qualsivoglia problema, il corridore prenderà punti dopo l’ultimo arrivato.

7)I reclami per la singola gara, devono essere effettuati entro mezz’ora dalla sua conclusione, vale a dire l’orario dell’ultimo arrivato o meglio dal momento in cui verrà affissa la classifica da parte dei giudici. Il reclamo deve essere presentato per iscritto e firmato dal richiedente.

8)I reclami per le classifiche devono essere presentate ai responsabili del circuito tramite email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

9)Le premiazioni finali del circuito avverranno in occasione dell’ultima manifestazione in p

10) i Punteggi : sia nella generale che nelle singole categorie i punteggi assegnati alle posizioni di arrivo saranno i seguenti punti:  

1° posto 1.000 punti,
2° posto 950 punti,
3° posto 900 punti,
4° posto 875 punti,
5° posto 850 punti,
6° posto 840 punti,
7° posto 830 punti,
8° posto 820 punti,
9° posto 810 punti,
10°posto 800 punti.

-Dal decimo posto al 50° posto si scala 5 punti a decrescere per ogni posizione.

-Dal 50° posto in poi si decresce di due punti fino ad assegnare punti all’ultimo arrivato.

 

Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Luogo
Via Monte Muto
81016 Piedimonte Matese CE, Italia

 

Google Maps


 

Altre date


  • Domenica 3 Maggio 2020 08:00

 

Lista Partecipanti

 Non ci sono Participanti 

Powered by iCagenda

CronoTag02

Iscriviti alla Newsletter

© 2017 CronoTAG / Accademia Del Tempo. All Rights Reserved. Designed By Gianluca Occhiuzzi
Free Joomla! templates by Engine Templates