ISCRIZIONE su www.sirentebikemarathon.it
Per effettuare l’iscrizione è necessario compilare, direttamente on line, il modulo. Scegli tra l’iscrizione singola o di gruppo. Successivamente, inviare copia del bonifico e copia tessera Ente di Promozione Sportiva (per la FCI basta il numero di tessera) sulla seguente email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ATTENZIONE: oltre all’iscrizione con le modalità specificate sopra, i tesserati FCI dovranno effettuare l’iscrizione anche attraverso il sistema informatico federale Fattore K mediante la società sportiva di appartenenza.
- CROSS COUNTRY OLIMPICO (XCO) – ID gara: 174527
NB!!! Le iscrizioni effettuate solo tramite Fattore K non sono valide, così come non sono valide, per i tesserati FCI, quelle non perfezionate anche attraverso Fattore K.







https://www.sirentebikemarathon.it/wp-content/uploads/2025/02/profilo-altimetrico-xco-300x135.jpg 300w" sizes="(max-width: 572px) 100vw, 572px" style="padding: 0px; margin: 0px; border: none; box-sizing: border-box; height: auto; max-width: 100%; border-radius: 0px; box-shadow: none; vertical-align: middle; display: inline-block;">